Boero con Amarena Fabbri

BOERO CROCCANTE CON AMARENA


Ingredienti
Acqua calda lt 2,5
Simplè cioccolato fondente kg 1,5 (pari a un sacchetto)
Variegato Amarena con polpa q.b.
Kroccant q.b.
Amarena frutto q.b.

Procedimento
Unire il prodotto all'acqua bollente. Mescolare con cura, fare riposare 10 minuti e mantecare. Estrarre il gelato dal mantecatore e variegare a strati con Kroccant, Variegato Amarena e amarene intere. Aggiungere come decorazione l’ultima parte della variegatura dopo avere messo la vaschetta di gelato in abbattitore 10 minuti.


CLICCA QUI per EDITARE il testo di quest'area

Specialita' Fabbri: tutto il gusto dell'innovazione nel gelato artigianale

Ogni gelatiere, a nostro avviso, deve avere le sue specifiche ricette, frutto della sua formazione, della sua storia, dell'analisi del suo territorio e della sua clientela reale e potenziale, della sua creatività, della sua passione.
Il gelato artigianale italiano si fonda sulla ricerca dell'alta qualità e dell'eccellenza, sul valore dell'artigianalità e sull'unicità di ciascuna gelateria.
Puntare su materie prime fresche e genuine e su ingredienti composti di qualità è la scelta fondamentale del gelatiere che desidera fidelizzare i consumatori e valorizzare il prestigio del gelato artigianale italiano
Con il nostro settore Ricerca&Sviluppo e con la nostra costante attività di consulenza e formazione siamo a disposizione dei gelatieri che desiderano porci i loro quesiti e personalizzare le loro ricette; segnalateci i vostri problemi all'email mastergelsassari@tiscali.it
Share by: